comunicazioni

28/09/2021

AVVISO - MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA

 

Per accedere ai servizi e partecipare agli eventi della biblioteca è necessario presentare all’ingresso la certificazione verde COVID-19 (green pass), unitamente ad un valido documento di identità, oppure un tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore, ovvero essere guariti dal COVID negli ultimi 6 mesi. Le presenti disposizioni non si applicano ai minori di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

È ammesso l’accesso ad un numero contingentato, al fine di garantire il distanziamento sociale, con l’obbligo di indossare la mascherina e previa misurazione della temperatura ed igienizzazione delle mani.

Per accedere alle postazioni di studio/lettura è necessaria la prenotazione dei posti a sedere  (( 0331.962655). Essendo le postazioni limitate gli utenti dovranno richiedere al bibliotecario l’assegnazione.

Per recarsi in biblioteca è possibile usufruire della nuova area di sosta di via XXV Aprile (retro scuola A. Frank) con possibilità di accesso degli utenti dal parco o da via Gramsci.

ORARI INVERNALI BIBLIOTECA

Lunedì        14:30 – 18:00

Martedì       9:30 – 12:45   14:30 – 18:00

Mercoledì   9:30 – 12:45   14:30 – 18:00

Giovedì      9:30 – 12:45   14:30 – 18:00

Venerdì      9:30 – 12:45

Sabato        9:30 – 12:45


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional