• Manifestazioni
  • A TEATRO IN BICICLETTA: CASTELLETTO SOPRA TICINO: TOURTHEATER – PERCORSO TEATRALE A TAPPE TRA IL TICINO E IL LAGO MAGGIORE – COMPAGNIA DI MUSICA-TEATRO “ACCADEMIA DEI FOLLI”

Manifestazioni

Parco comunale G. Sibilia dalle ore 14:30 alle ore 18:30 - repliche orarie - DOMENICA 4 LUGLIO 2021 DOMENICA 18 LUGLIO 2021 SABATO 7 AGOSTO 2021 SABATO 14 AGOSTO 2021

si svolgerà, nelle date di:

-      domenica 4 luglio 2021

-      domenica 18 luglio 2021

-      sabato 7 agosto 2021

-      sabato 14 agosto 2021

presso il Parco Comunale G. Sibilia di Castelletto Sopra Ticino, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 (la scena verrà ripetuta ogni ora), una tappa del percorso teatrale “TOURTHEATER”, realizzato dalla Compagnia di Musica-Teatro Accademia dei Folli, in collaborazione con il Comune di Castelletto Sopra Ticino.

COS’È TOURTHEATER?

5 scene, 5 comuni, 1 unico grande spettacolo itinerante. TOURTHEATER è un percorso teatrale a tappe che ti farà scoprire la straordinaria bellezza del territorio del Lago Maggiore, attraverso le sue storie e i suoi personaggi.

COME FUNZIONA

TOURTHEATER SI ARTICOLA IN 5 SCENE DELLA DURATA DI CIRCA 10 MINUTI L’UNA, CIASCUNA OSPITATA IN UNO DEI 5 COMUNI COINVOLTI.

Ogni scena viene replicata 5 volte  con cadenza oraria, dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Lo spettacolo viene replicato nelle seguenti date:

-      domenica 4 luglio 2021

-      domenica 18 luglio 2021

-      sabato 7 agosto 2021

-      sabato 14 agosto 2021

TAPPE

SCENE

Con il coupon di TOURTHEATER hai diritto a:

• un biglietto ridotto a euro 8 (euro 5 se hai meno di 18 anni) per uno spettacolo a scelta della Stagione Teatrale Lakescape 2021 (ad esclusione di Moby Dick e de I promessi sposi on air)
  • uno sconto del 15% sul noleggio di biciclette presso il negozio NO WORK TEAM, via Baracca 13, Arona. Per prenotare: 0322 44974
  • un omaggio, un gadget o una riduzione presso uno degli esercizi commerciali convenzionati (scopri tutti gli esercizi convenzionati e le promozioni attive su www.accademiadefolli.com)

TOURTHEATER PHOTOCONTEST

• Scatta una foto per ogni tappa dello spettacolo
  • Pubblica la cinquina sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #tourtheater e taggando @accademiadeifolli
  • L’autore della migliore serie di 5 foto si aggiudicherà 2 biglietti per uno spettacolo Lakescapes 2021

COME PARTECIPARE

Il percorso è completamente gratuito, ma i posti sono limitati. Puoi vedere tutto lo spettacolo in un giorno, oppure scegliere di assistere alle singole scene in date diverse. E se ti sono piaciute puoi tornare e rivederle!

Assicurati il tuo coupon gratuito di partecipazione prenotando su:

www.oooh.events

o inquadrando con il tuo smartphone il QR code qui sotto (in alternativa, puoi ritirare il coupon direttamente in una delle 5 tappe nei giorni delle repliche):

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti