Descrizione
Si pubblicano gli elenchi degli alunni ammessi ai servizi scolastici di MENSA AGGIUNTIVA e POST SCUOLA.
Ogni alunno potrà essere identificato attraverso il codice utente rilasciato alla prima iscrizione ai servizi scolastici.
I servizio saranno attivi, presso la scuola primaria Anna Frank, a partire da venerdì 12 settembre 2025, ai seguenti orari:
Mensa Aggiuntiva: dalle ore 12:40 alle ore 13:40 (eventuale ritiro dei figli ore 13:40)
Post Scuola: dalle ore 13:40 alle ore 16:10 (ritiro dei figli alle ore 16:10).
Si ricorda che al termine dei predetti servizi non è previsto il trasporto scolastico.
I servizi di PRE SCUOLA e POST SCUOLA LUNGO non potranno essere attivati in quanto le domande pervenute sono inferiori al numero minimo di 15.
Tutti i genitori richiedenti i servizi riceveranno comunicazione di ammissione e/o di non attivazione a mezzo mail.
Ogni alunno potrà essere identificato attraverso il codice utente rilasciato alla prima iscrizione ai servizi scolastici.
I servizio saranno attivi, presso la scuola primaria Anna Frank, a partire da venerdì 12 settembre 2025, ai seguenti orari:
Mensa Aggiuntiva: dalle ore 12:40 alle ore 13:40 (eventuale ritiro dei figli ore 13:40)
Post Scuola: dalle ore 13:40 alle ore 16:10 (ritiro dei figli alle ore 16:10).
Si ricorda che al termine dei predetti servizi non è previsto il trasporto scolastico.
I servizi di PRE SCUOLA e POST SCUOLA LUNGO non potranno essere attivati in quanto le domande pervenute sono inferiori al numero minimo di 15.
Tutti i genitori richiedenti i servizi riceveranno comunicazione di ammissione e/o di non attivazione a mezzo mail.
Seguirà ulteriore comunicazione per i servizi scolastici riferiti alla scuola primaria Dario Sibilia.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 25/06/2025 15:57:59