2011

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 23-30/12/2011

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta

Il Sindaco : Matteo Besozzi

Il Vicesindaco: Massimo Stilo

Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

 

SINTESI DELLE RIUNIONI DI GIUNTA DEL 23 - 30.12.2011

Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:

 

1.        Dimissioni dipendente Arch. Marco Novarina (23.12)

Si prende atto delle dimissioni dell’Arch. Marco Novarina, in forza presso l’area Edilizia Privata, Urbanistica, Lavori Pubblici a tempo determinato per 24 mesi, part-time 30 ore settimanali. Il dipendente lascerà l’incarico il 28/12/2011; in considerazione del fatto che prenderà servizio presso un’altra pubblica amministrazione in seguito a concorso pubblico, si rinuncia al preavviso.

 

2.        Lavori di modifica impianto elettrico cucina asilo nido (23.12)

Si approva il progetto di adeguamento dell’impianto elettrico esistente presentato dalla società Cairepro s.c. con sede in Reggio Emilia, a cui era stato affidato l’incarico il 02/12/2011 in seguito alle sopravvenute esigenze di incremento della potenza di alimentazione.

 

3.        Progetto preliminare adeguamento normativo e funzionale scuola ‘Anna Frank’ (23.12)

Si approva il progetto preliminare presentato dallo Studio Azeta Srl di Dormelletto relativo a opere edili, meccaniche ed elettriche per adeguamento normativo e funzionale dei plessi 1 e 2 della scuola elementare Anna Frank. I lavori saranno realizzati dalla società DBR Srl a fronte della convenzione PPE2 in essere con il Comune. L’importo ammonta a 131.500 €, di cui 32.893,37 € a carico del Comune.     

 

4.        Progetto preliminare lavori di riqualificazione piazza F.lli Cervi (23.12)

Si approva il progetto preliminare per l’intervento di riqualificazione della piazza F.lli Cervi e rifacimento della facciata del municipio redatto dagli arch. Matteo Nerini Molteni, Paolo Giuliano e Chiara Livraghi. I lavori saranno realizzati dalla società DBR Srl a fronte della convenzione PPE2 in essere con il Comune. L’importo ammonta a 119.520,42 € tasse incluse.

 

5.        Affidamento incarico a legale per ricorso Soc. Aipa al Tar Piemonte  (30.12)

In seguito al ricorso contro il Comune presentato dalla Società Aipa Spa al Tar Piemonte in seguito all’aggiudicazione da parte della Società Tre Esse Italia Srl della gara per il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tosap e del canone concessorio non ricognitorio  per il periodo 01/01/2012-31/12/2016, si da’ mandato al Responsabile del servizio Finanziario/Servizi Sociali per l’affidamento a un legale della rappresentazione e difesa in giudizio del Comune.

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional