2011

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 3 E 10.10.2011

 

SINTESI DELLE RIUNIONI DI GIUNTA DEL 03-10.10.2011
Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:
 
1.        Appalto servizio triennale manutenzione antincendio (03.10)
Si approva il progetto relativo al servizio di manutenzione dei presidi antincendio presenti presso gli stabili di proprietà comunale per il periodo 2° semestre 2011/1° semestre 2014. La spesa prevista è di 24.600 € + Iva 21% per complessivi 29.776 €. L’incarico verrà affidato a una ditta specializzata attraverso gara di appalto.. 
 
2.        Progetto preliminare lavori di messa in sicurezza tratti di viabilità (10.10)
Si approva il progetto preliminare per la messa in sicurezza di alcuni tratti prioritari individuati in via Varallo Pombia (intersezione tra le vie Dorbiè e Marzabotto), via 1° Maggio (intersezione tra via Palermo e il complesso residenziale ‘La Cittadella’) e in prossimità della rotatoria di via Repubblica/via Diaz. L’importo dell’intervento ammonta a 110.000 € comprensivo di Iva e trova copertura finanziaria nel bilancio 2011.
 
3.        Programma triennale opere pubbliche (2012/2014) e aggiornamento annuale
Si adotta lo schema di programma triennale di opere e lavori pubblici per il periodo 2012/2014 e l’elenco annuale delle opere e lavori pubblici 2012. Il programma triennale verrà pubblicato all’albo pretorio e resterà esposto per almeno 60 giorni prima della definitiva approvazione.
 
4.        Convenzione per permesso di costruire in variante alle licenze edilizie 2230/2231 Sigg.ri Manna e Macchi (10.10)
Si approva la bozza di convenzione che prevede la corresponsione al Comune di 30.000 €, comprensivi di oneri di urbanizzazione, da destinare alla realizzazione di opere pubbliche in località Cicognola e zone limitrofe, a fronte dell’accordo stipulato tra i proprietari dei terreni di cui al fg. 5 mapp. 257,380,541,559,560,627,628 e l’Amministrazione Comunale.
L’accordo prevede la proroga di tre anni per il completamento delle opere di cui alla variante delle licenze edilizie 2230/2231 del 28/07/1975 e la completa chiusura del contenzioso tra le parti, che si protrae da oltre un trentennio.

Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional