2011

Foglio della Giunta del 18.04.2011

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta
Il Sindaco : Matteo Besozzi
Il Vicesindaco: Massimo Stilo
Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

SINTESI DELLA RIUNIONE DI GIUNTA DEL 18.04.2011
Nel corso della seduta sono state approvate le seguenti delibere:


1. Rifacimento manto di copertura della caserma di via Diaz
Viste le condizioni dell’edificio di proprietà comunale, sede della caserma dei Carabinieri, si approva il progetto definitivo/esecutivo di manutenzione straordinaria redatto dall’Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni. L’investimento per la realizzazione dell’opera è di 30.000 €. I lavori saranno a carico della società DBR, come da convenzione approvata con delibera di Consiglio comunale no. 7 del 28/03/2011.

2. Distribuzione delle risorse decentrate per l’anno 2011
In seguito alla riunione avvenuta in data 07/04/2011 con la delegazione trattante, si autorizza il Segretario Comunale-Direttore alla sottoscrizione definitiva dell’ipotesi di accordo relativo alla distribuzione delle risorse destinate all’incentivazione del personale per il corrente anno.

3. Deroga per recinzione temporanea Soccom Italiana Spa
Vista la richiesta presentata dal Signor Michele Di Maggio, legale rappresentante della società titolare della Casa Albergo, motivata dalla necessità di tutelare la pubblica incolumità e la salvaguardia degli ospiti in attesa dell’avvio dei lavori del nuovo edificio turistico-ricettivo, si concede la deroga alle N.T.A. per la realizzazione di una recinzione provvisoria della proprietà di cui al foglio 5, mapp. 350 e foglio 6 mapp. 373/507/509 per un totale di 5.360 mq., inserita nel comparto urbanistico del PPE 2. In caso di richiesta da parte del Comune per necessità di pubblico interesse l’opera dovrà essere rimossa a cura e spese della Soccom Italiana Spa.

4. Modifica piano triennale delle assunzioni a tempo determinato, anno 2011
In seguito alle richieste pervenute dai Responsabili dell’area Finanziaria/Servizi Sociali e Edilizia privata/Urbanistica/Lavori pubblici, per far fronte al maggior carico di lavoro in vista degli adempimenti conseguenti all’apertura del nuovo asilo nido, del nuovo fondo per l’emergenza sociale e delle procedure legate agli accertamenti degli abusi edilizi relativi a campeggi, ai cartelli pubblicitari nonché agli adempimenti relativi all'attuazione del PPE2, si prevede l’assunzione a tempo determinato delle seguenti risorse, con relativa modifica del piano delle assunzioni 2011:
no. 1 istruttore amministrativo cat. C part time 18 ore settimanali presso l’Ufficio Servizi Sociali, a decorrere dal mese di giugno 2011 per 12 mesi, eventualmente prorogabili;
no. 1 istruttore amministrativo cat. C part time 18 ore settimanali presso l’Ufficio Ragioneria, a decorrere dal mese di maggio 2011 per 24 mesi, eventualmente prorogabili;
no. 1 istruttore direttivo cat. D part time 30 ore settimanali presso l’Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica, a decorrere dal mese di giugno 2011 per 24 mesi, eventualmente prorogabili.
Per effetto delle restrizioni in materia di assunzioni di personale a tempo indeterminato, non si darà corso alla copertura della posizione di istruttore direttivo cat. D1 part time 27 ore a tempo indeterminato presso l’area Edilizia privata/Urbanistica/Lavori pubblici precedentemente prevista,


 


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