2011

Foglio della Giunta dell' 11.04.2011

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta
Il Sindaco : Matteo Besozzi
Il Vicesindaco: Massimo Stilo
Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

SINTESI DELLA RIUNIONE DI GIUNTA DEL 11.04.2011
Nel corso della seduta sono state approvate le seguenti delibere:


1. Approvazione seconda variante al progetto di costruzione del nuovo asilo nido
Si approva la perizia di variante finalizzata alla realizzazione di opere di completamento e miglioramento della struttura quali: marciapiede pavimentato lungo il perimetro dell’edificio, sostituzione di parte della recinzione esistente costruzione di una recinzione interna all’area, modifiche agli impianti tecnologici, fornitura di arredi interni e giochi esterni, creazione di pozzo e sistema di pompaggio ad uso dell’impianto geotermico, formazione di prato e impianto di irrigazione, cancelletto di servizio. Le maggiori spese rientrano nel ribasso d’asta ottenuto in sede di gara, pertanto l’importo complessivo del progetto rimane invariato nella misura di 1.050.000 €.

2. Dimissioni di dipendente a tempo determinato
Si prende atto delle dimissioni volontarie della Signora Tania Pagano, dipendente con contratto di lavoro part time in qualità di Istruttore Contabile cat. C dal 15/03/2010, a decorrere dal 12 aprile 2011. Si rinuncia al preavviso in considerazione del fatto che la Signora Pagano assumerà servizio presso un’altra Pubblica Amministrazione.

3. Progetto ‘Io bici …casco 2011’
Si approva l’edizione 2011 del progetto, che rientra nel piano degli interventi educativi predisposti dal Comando della Polizia municipale per le scuole materne e primarie.

4. Deroga per posizionamento totem di segnalazione attività
Vista l’istanza presentata dal Signor Luciano Bettinelli, titolare della ditta Odontobi Srl-Dental Clinic situata in via Aronco 5, e il parere favorevole del Comando della Polizia municipale in merito alla viabilità, si concede la deroga per il posizionamento di un totem pubblicitario nell’area antistante la sede dell’attività, a una distanza di 3 mt. dal ciglio della sede stradale di via Aronco. In caso di richiesta del Comune per necessità di pubblico interesse, l’opera verrà rimossa a cura e spese del titolare.

 

5. Deroga per posizionamento cartelli pubblicitari di segnalazione attività
Vista l’istanza presentata dal Dr. Michele Montecucco, titolare dello Studio dentistico Dr. Montecucco situato in via in via Don Arista 2, e il parere favorevole del Comando della Polizia municipale in merito alla viabilità, si concede la deroga per il posizionamento di due cartelli pubblicitari nell’area antistante la sede dell’attività, a una distanza di 3 mt. dal ciglio della sede stradale di via Aronco e via XXV Aprile. In caso di richiesta del Comune per necessità di pubblico interesse, l’opera verrà rimossa a cura e spese del titolare.

6. Modifica convenzione ‘Sulla strada perCorsa’ con la Società Ciclistica Castellettese
Si approva la modifica alla convenzione di cui alla delibera no. 54 del 15/04/2009 che prevede la limitazione dell’oggetto alla sola gara in onore dei caduti a celebrazione del 25 Aprile, definisce la scadenza triennale al 31 dicembre 2011 e riduce il contributo del Comune a un importo massimo di 865 €.

 


 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional