2011

Foglio della Giunta del 04.04.2011

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta
Il Sindaco : Matteo Besozzi
Il Vicesindaco: Massimo Stilo
Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

SINTESI DELLA RIUNIONE DI GIUNTA DEL 04.04.2011
Nel corso della seduta sono state approvate le seguenti delibere:


1. Deroga alla Zonizzazione Acustica Comunale per luna park
Si esprime parere favorevole per l’autorizzazione da parte dell’Ufficio Ambiente al posizionamento di diffusori acustici legati all’attività di luna park del Sig. Antoni Corsini per il periodo 15 aprile-15 maggio 2011 con il seguente orario: feriali 16-00-22.00; prefestivi 16.00-23.00; festivi 15.00-23.00.

2. Convenzione con Associazione Auser Insieme per la gestione ed erogazione di servizi alla persona
Si approva la convenzione che prevede oneri ripartiti tra il Comune e l’Associazione Auser Insieme per l’organizzazione amministrativa, la realizzazione di economie e il miglioramento della qualità per i seguenti servizi: soggiorni marini e cure termali; centri estivi diurni per minori dai 3 ai 6 e dai 6 ai 14 anni; attività motorie, ricreative sociali e culturali rivolte prevalentemente alla terza età; potenziamento, valorizzazione e gestione dell’Atelier di Glisente.

3. Convenzione con Associazione Auser Volontariato per la gestione ed erogazione di servizi alla persona
Si approva la convenzione che prevede oneri ripartiti tra il Comune e l’Associazione Auser Volontariato per l’organizzazione amministrativa, la realizzazione di economie e il miglioramento della qualità per i seguenti servizi: trasporto sociale per terapie sanitarie a favore di residenti anziani e disabili, impossibilitati all’uso di mezzi di trasporto propri o pubblici o i cui familiari non siano in grado di provvedere con mezzi propri oltre a casi particolari segnalati dal servizio sociale Telefono d’Argento; trasporto pasti a domicilio ‘mensa sociale’.

4. Esecuzione e manutenzione segnaletica stradale
Si approva il capitolato speciale d’appalto per il periodo 2011/2012 elaborato dall’Ufficio di Polizia Municipale. La durata è di 12 mesi dalla data di aggiudicazione della gara. La spesa complessiva è di 50.000 € incluso IVA e oneri per la sicurezza.

5. Piano Esecutivo di Gestione – PEG 2011
Si approva il PEG 2011 costituito dagli interventi di tutte le aree in cui è suddiviso l’organigramma dell’amministrazione comunale e definito in conformità con il bilancio di previsione, il bilancio pluriennale e la relazione revisionale e programmatica 2011/2013. Inoltre, si incaricano inoltre i responsabili delle aree a gestire i budget loro assegnati mediante proprie determinazioni; si precisa che al Segretario Comunale-Direttore Generale viene riservata la gestione dei capitoli relativi alla legge 626/194 e al fondo di efficienza servizi del personale, alla liquidazione del progetto ICI, ai compensi al personale per il Referendum e per il Censimento nonché per gli incentivi di cui alla legge 109/1994; si riserva alla Giunta la gestione dei capitoli di spesa non assegnati ai responsabili di area; si prende atto che la Giunta procederà ad eventuali variazioni del PEG sulla base di apposite relazioni dei responsabili di area.

6. Piano degli Obiettivi 2011
Si approva il piano degli obiettivi dei responsabili di area per l’anno in corso oltre agli obiettivi ‘di mantenimento’, quelli specifici ‘di produttività e qualità’ e gli ‘indicatori di attività’ per il triennio 2011/2013. Si provvede alla pubblicazione del piano sul sito del Comune nella sezione ‘Trasparenza, valutazione e merito’. Si stabiliscono, inoltre, gli indirizzi per l’affidamento degli appalti delle opere e delle forniture di beni e servizi e per le varie attività previste nel PEG e nel Piano degli Obiettivi, nonché le direttive alle quali si devono attenere i Responsabili delle Aree.



Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional