APERTURA ISCRIZIONI ONLINE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/19

Dal 1° febbraio 2018 è possibile iscriversi al servizio di mensa per l'anno scolastico 2018/19. Chi è già iscritto non ha necessità di rinnovare l'iscrizione. L'iscrizione avviene online collegandosi alla home page del Comune www.comune.castellettosopraticino.no.it e cliccando nella colonna a sinistra il link Servizi Scolastici Saldi online. Giunti alla nuova pagina cliccare su Registrati. Nel caso uno dei propri figli sia già iscritto al servizio mensa inserire username e password già in uso. Chi avesse difficoltà ad accedere a internet può effettuare l'iscrizione attraverso l'ausilio dell’Ufficio Pubblica Istruzione. L’iscrizione vale per tutto il ciclo scolastico ovvero dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria.

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali - trasporto, mensa aggiuntiva  pre e post scuola - saranno aperte dal 15 aprile 2018 (LA DATA DI AVVIO DELLE ISCRIZIONI E' STATA POSTICIPATA, VERRA' COMUNICATA TEMPESTIVAMENTE ATTRAVERSO SITO E SCUOLA) con la consegna o invio del modulo cartaceo che sarà disponibile sul sito comunale nella sezione modulistica.

Per maggiori informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione 0331.962655  istruzione@comune.castellettosopraticino.no.it