Rottamazione delle ingiunzioni fiscali

I contribuenti interessati alla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali riguardanti l'Imposta comunale sulla pubblicità e il Canone concessorio non ricognitorio possono scaricare il modulo per la richiesta.

Scarica il modulo

La richiesta dovrà essere compilata e inviata al Concessionario per la riscossione Tre Esse Italia S.r.l. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

treesseitalia@postecert.it.

La richiesta dovrà essere inviata entro il 2 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

Scarica il regolamento

E' inoltre possibile contattare il concessionario per la riscossione al seguente numero di telefono 0775/32951