Infanzia e servizi scolastici

Trasporto


Modalità di iscrizione
. Possono essere ammessi al servizio di trasporto scolastico gli alunni che frequentano le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Le iscrizioni, a partire dall'a.s. 2021/2022, sono esclusivamente online attraverso il portale web genitori SPAZIOSCUOLA .
Le domande presentate successivamente alla data di scadenza delle iscrizioni saranno esaudite nei limiti dei posti disponibili o inserite nella lista d'attesa.
L’iscrizione vale solo per un anno scolastico.
La recessione può essere presentata su apposito modulo o anche attraverso semplice comunicazione scritta indirizzata al Comune di Castelletto Sopra Ticino. 

Per il regolamento del servizio: clicca qui
 
Per la modulistica del servizio, clicca qui e troverai:
1) revoca iscrizione al servizio
2) orari di scuolabus e pullman
3) agevolazioni
 
Visualizzazione online dei dati relativi agli addebiti ed agli accrediti. I genitori che abbiano provveduto a richiedere password e username personali, potranno avere accesso, cliccando il link https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=castics  a tutti i dati relativi agli addebiti e agli accrediti del servizio. Dal 1 ottobre 2021 sarà possibile accedere al portale unicamente con SPID.
 
Per le tariffe del servizio: clicca qui
Per conoscere i Centri di Assistenza Fiscale a cui richiedere il certificato ISEE: clicca qui

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional