Infanzia e servizi scolastici

Trasporto

 

Modalità di iscrizione. Possono essere ammessi al servizio di trasporto scolastico gli alunni che frequentano le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. I moduli di iscrizione possono essere reperiti nella sezione modulistica o presso la Biblioteca e l’Ufficio Istruzione. L’iscrizione vale solo per un anno scolastico. La recessione può essere presentata su apposito modulo o anche attraverso semplice comunicazione scritta indirizzata al Comune di Castelletto Sopra Ticino.

I moduli vanno rigorosamente consegnati entro il 31 maggio (farà fede il numero di protocollo) in Biblioteca - Ufficio Istruzione e per e-mail protocollo@comune.castellettosopraticino.no.it . Le domande presentate successivamente alla data di scadenza saranno esaudite nei limiti dei posti disponibili o inserite nella lista d'attesa.
Per il regolamento del servizio: clicca qui
 
Per la modulistica del servizio, clicca qui e troverai:
1) domanda di iscrizione al servizio
2) revoca iscrizione al servizio
3) orari di scuolabus e pullman
4) agevolazioni
 
Visualizzazione online dei dati relativi agli addebiti ed agli accrediti. I genitori che abbiano provveduto a richiedere password e username personali, potranno avere accesso, cliccando il link http://www.schoolesuite.it/default1/castics a tutti i dati relativi agli addebiti e agli accrediti del servizio.
 
Per le tariffe del servizio: clicca qui
Per conoscere i Centri di Assistenza Fiscale a cui richiedere il certificato ISEE: clicca qui

Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional