2013

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 01-08.07.2013

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta

Il Sindaco : Matteo Besozzi

Il Vicesindaco: Massimo Stilo

Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

 

SINTESI DELLE RIUNIONI DI GIUNTA DEL 01-08.07.2013

Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:

 

1.     Nuova convenzione per l’affidamento della gestione della palestra M.Lanzi (01/07)

In seguito alla presa d’atto della totale competenza dell’Istituto Comprensivo S. Belfanti nella gestione diretta della palestra delle scuole medie e di tutti i servizi connessi, con delibera del Consiglio Comunale del 24 giugno u,s, si è provveduto allo scorporo della palestra dagli impianti sportivi nelle disponibilità del Comune. Viene pertanto revocata la convenzione approvata dalla Giunta in data 6 maggio u.s. per l’affidamento della gestione delle palestre M. Lanzi e scuole medie e approvata la nuova convenzione per l’affidamento della gestione della sola palestra M. Lanzi alle seguenti condizioni: società o associazione sportiva dilettantistica; fruizione gratuita degli impianti per un monte ore annuo pari a € 3.500 al netto di Iva; corresponsione da parte del Comune di un importo annuo massimo di € 14.555 al netto di Iva; gestione del bar interno alla palestra. Durata della convenzione: dalla sottoscrizione al 30/06/2016. Viene inoltre dato incarico all’ufficio competente di individuare il soggetto da convenzionare attraverso una ricerca di mercato.  

 

2.     Rinnovo progetto socio-assistenziale (01/07)

Su richiesta del Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali (Cisas), si rinnova fino al 31 dicembre 2013 il progetto formativo presso la Biblioteca approvato con la delibera di giunta no. 40 dell’8 marzo 2010 e successive proroghe. Il progetto non comporta alcuna spesa a carico del bilancio comunale.

 

3.     Convenzione con la Croce Rossa Italiana per il telesoccorso (08/07)

Si approva la convenzione con il Comitato locale di Arona per il servizio di telesoccorso per l’anno 2013 a fronte di una spesa di € 3.000.

 

4.     Proroga contratto affitto parcheggio (08/07)

Si proroga per l’anno 2012 il contratto di affitto del terreno situato in via Caduti per la Libertà (fg 19 part. 263) di proprietà dei Sigg. Emilio e Luciana Fornarelli per garantire un’adeguata area di parcheggio nell’area interessata. Il canone annuo è di € 430, pari a quello dell’anno precedente rivalutato con l’adeguamento Istat del 3%

 

5.     Regolare tenuta dello schedario elettorale (08/07)) 

Si prende atto che lo schedario informatico è costantemente aggiornato nei termini e nelle modalità di legge. Consegnataria la dott.sa Daniela Oleggini, responsabile dell’area amministrativa e sub consegnatari la Sig.ra Monica Barberi, istruttore presso l’ufficio elettorale.

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional