2013

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 25-28.03.2013

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta

Il Sindaco : Matteo Besozzi

Il Vicesindaco: Massimo Stilo

Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

 

SINTESI DELLE RIUNIONI DI GIUNTA DEL 25 e 28.03.2013

Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:

 

1.     Progetto definitivo/esecutivo opere interne PPE2 (25/03)

Si approva il progetto delle opere di urbanizzazione interne al PPE2 che verranno realizzate con spese a carico della società BIM Srl (che ha incorporato Publicon Srl e acquisito le quote di DBR Srl, iniziali intestatari del progetto) per un totale di € 4.939.229,21. A garanzia della corretta esecuzione dei lavori sono state prodotte polizze fideiussorie per € 4.702.454,82, secondo quanto previsto dall’art. 12 della convenzione sottoscritta con il Comune. Tali polizze dovranno essere integrate prima del rilascio dei permessi di costruzione.

 

2.     Progetto preliminare manutenzione straordinaria campo di calcio (25/03)

Al fine di migliorare la fruibilità dell’impianto e agevolare lo svolgimento delle attività delle squadre giovanili e della prima squadra, si approva il progetto preliminare relativo alla sistemazione del fondo del campo di calcio secondario in via Varallo Pombia con un tappeto di erba sintetica. Il costo complessivo ammonta a € 195.000.

 

3.     Ricognizione annuale personale in esubero (25/03)

In seguito alle verifiche interne effettuate presso i responsabili delle aree secondo quanto previsto dalla legge di stabilità 2012, si da atto che per l’anno 2013 non sono presenti dipendenti in eccedenza e che la spesa prevista per il personale, pari a € 1.937.739,89 risulta inferiore a quella effettuata nell’anno precedente (€ 1.938.094,80).

 

4.     Approvazione schema bilancio di previsione (28/03)

Si approva lo schema definitivo del bilancio di previsione per l’esercizio 2013, del bilancio pluriennale e della relazione revisionale e programmatica per il periodo 2013/2015 con i relativi allegati.

 

  

5.     Approvazione bilancio, conto economico, conto del patrimonio 2012 e relazione della giunta (28/03)

Visto lo schema del rendiconto, si espongono i risultati della gestione economico-finanziaria dell’anno 2012 che si chiude con un avanzo di esercizio di € 348.879,23 e un avanzo di amministrazione di € 2.495.855,58. Si approvano di conseguenza lo schema del conto di bilancio, del conto economico, del conto del patrimonio 2012 e della relazione della giunta come depositati nell’ufficio Ragioneria.

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional