2013

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 14-21-23-28 GENNAIO 2013

 

Nota informativa settimanale sull’attività della giunta

Il Sindaco : Matteo Besozzi

Il Vicesindaco: Massimo Stilo

Gli Assessori: Marisa Broggio, Vito Diluca, Claudia Gnemmi, David Guenzi, Fabio Talarico

 

SINTESI DELLE RIUNIONI DI GIUNTA DEL  14-21-23-28 gennaio 2013

Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:

 

1.     Attivazione collegamento ADSL presso scuola primaria ‘Anna Frank’ (14/01)

In seguito alla richiesta pervenuta dalla Direzione didattica e alla successiva proposta ricevuta da Telecom Italia Spa, tramite la piattaforma Consip, è stata confermata la fornitura di una linea ADSL-profilo S0 da installare presso la scuola ‘Anna Frank’. Il costo mensile è di € 51,09 + Iva.

 

2.     Variazione gestore per la fornitura di gas naturale e servizi connessi (14/01)

Viste le condizioni migliorative per il Comune, si aderisce alla convenzione Consip/Energetic Spa per la fornitura di gas naturale. L’adesione comporta un cambio di gestore. La disdetta della convenzione in essere verrà effettuata direttamente da Energetic Spa. 

 

3.     Costi per rilascio liste elettorali e atti/documenti amministrativi (21/01)

Si approva l’adeguamento delle tariffe attualmente in vigore, determinate nell’anno 1999, relative al rilascio delle liste elettorali (supporto cartaceo € 100, etichette adesive € 400, supporto informatico € 50+5) e di copie di atti/documenti amministrativi (€ 0,13 per pagina formato A4, € 0.17 pagina A3 + € 10 se la richiesta comporta una ricerca d’archivio). Tali importi non sono soggetti a IVA, il pagamento può avvenire in contanti presso l’ufficio economato o tramite versamento sul c/c postale del Comune. Il rilascio delle liste elettorali è ammesso solo su richiesta motivata da fini elettorali, di studio, di ricerca statistica, scientifica, storica o socio-assistenziale. Non è consentita per usi commerciali, di marketing o diversi da quelli sopra specificati. Il rilascio degli atti amministrativi è gratuito per i consiglieri comunali in carica.

 

4.     Definizione spazi per affissioni manifesti elettorali/Senato (23/01)

Si stabilisce nel numero di 10 gli spazi da destinare alla propaganda elettorale sia per le affissioni dirette dei candidati al Senato che per i fiancheggiatori con la seguente collocazione:p.le F.lli Cervi, via Varallo Pombia (campo sportivo), via delle Acacie (parcheggio cimitero), via Riviera, Dorbiè/via Marzabotto, via Caduti per la Libertà (parcheggio bar Belgio), via Aronco/incrocio via Baraggia, via Beati (Ragni), via Cicognola,  Glisente.

 

5.   Definizione spazi per affissioni manifesti elettorali/Camera dei Deputati (23/01)

Si stabilisce nel numero di 10 gli spazi da destinare alla propaganda elettorale sia per le affissioni dirette dei candidati alla Camera dei Deputati che per i fiancheggiatori con la seguente collocazione:p.le F.lli Cervi, via Varallo Pombia (campo sportivo), via delle Acacie (parcheggio cimitero), via Riviera, Dorbiè/via Marzabotto, via Caduti per la Libertà (parcheggio bar Belgio), via Aronco/incrocio via Baraggia, via Beati (Ragni), via Cicognola,  Glisente.

 

6.   Opposizione ai ricorsi per sanzioni amministrative (28/01)

Si autorizza il Sindaco pro-tempore a resistere in giudizio in caso di ricorsi contro i provvedimenti di accertamento e/o contestazione di sanzioni amministrative pecuniarie notificate dal Comando di Polizia Municipale e a dare mandato al responsabile dell’area Vigilanza per l’individuazione dello studio legale che dovrà fornire la relativa assistenza all’Amministrazione Comunale.   

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional