2012

IL FOGLIO DELLA GIUNTA DEL 5 E 16.04.2012

 

 
SINTESI DELLA RIUNIONE DI GIUNTA DEL 05 e 16.04.2012
Nel corso delle sedute sono state approvate le seguenti delibere:
 
1.        Programma triennale 2012/2014 fabbisogno personale e piano occupazionale 2012 (05/04)
Si approva il programma del fabbisogno di personale per il triennio 2012/2014 e il piano occupazionale 2012 che prevede le seguenti modifiche:
modifica dotazione organica
a)   Area edilizia privata/urbanistica/lavori pubblici: trasformazione di un posto di Istruttore cat, D1 part time 27 ore in un posto di Istruttore cat. C a tempo pieno;
b)   Area cultura/pubbl. istruzione/politiche giovanili/sport e tempo libero/turismo: trasformazione di un posto di Istruttore cat, D1a tempo pieno in un posto di Istruttore cat. C a tempo pieno da settembre 2012;
c)   Area finanziaria/servizi sociali: riduzione del part time da 26 a 18 ore settimanali del
posto di Applicato esecutore cat, B1.
Assunzioni 2012
Tempo indeterminato
a)   Istruttore geometra cat. C a tempo pieno per Area edilizia privata/urbanistica… con ricorso a procedura di mobilità volontaria;
b)   Istruttore cat. C a tempo pieno per area cultura/pubblica istruzione.. con ricorso a procedura di mobilità volontaria a decorrere dal mese di settembre.
Tempo determinato
a)   Agente di polizia municipale cat. C a tempo pieno presso l’Area vigilanza/commercio…per un periodo di sei mesi (esigenze stagionali)
Anni 2013/2014
Non sono previste assunzioni
Si da atto che la dotazione organica rimane invariata in no. 65 posti.
 
2.        Approvazione schema definitivo bilancio 2012 (05/04)
Si approva lo schema definitivo del bilancio di previsione 2012, del bilancio pluriennale e della relazione previsionale e programmatica 2012/2014 con tutti i relativi allegati.
3.        Convenzione con la Società Ciclistica Castellettese per gara pro-caduti (05/04)
Si approva la convenzione con la S.C.C. per l’organizzazione della gara ciclistica in memoria dei caduti e della Resistenza che si terrà in data 22 aprile a fronte di un costo massimo per il Comune di 2.365 €.
 
4.        Pensionamento dipendente Sig.ra Annita Corradini (16/04)
Si prende atto che la Sig,ra Annita Corradini, dipendente comunale con la qualifica di Istruttore Amministrativo-cat. D, in seguito a dimissione volontarie verrà collocata a riposo a partire dal 1° settembre 2012.
 
5.        Rinnovo convenzione con Caf Cisl per compilazione pratiche bonus ‘tariffa sociale’ (16/04)
A integrazione dell’accordo stipulato con Caf Acli, Italia Srl c/o C.A.C.F., Cgil, Confartigianato (delibera no. 26 del 20/02/2012), si estende la convenzione al Caf Cisl per l’assistenza ai cittadini che intendono presentare la richiesta per il bonus tariffa sociale. Il costo, come per gli altri Caf, è quello proposto dall’amministrazione comunale, pari a € 2,61 + Iva per pratica.
 
6.        Concessione di patrocinio oneroso ad Amicigiò (16/04)
Si approva la concessione all’Associazione di promozione sociale Amicigiò di un patrocinio oneroso consistente nell’uso gratuito delle strutture sportive comunali per la realizzazione del corso di formazione Baskin Sprint rivolto ai docenti delle scuole primarie e secondarie della provincia di Novara, Il tempo di utilizzo stimato è di 8 ore pari a un valore economico di 312,48 €.
 
7.        Convenzione con Rione Beati Pozzola per giornate ecologiche 2012
Si approva la realizzazione di due giornate ecologiche da tenersi nei mesi di aprile e settembre/ottobre e la convenzione con il Rione Beati Pozzola per la preparazione e distribuzione dei pasti ai volontari che prenderanno parte agli eventi a fronte di un contributo alle spese di € 800 (€ 400 per evento).
Il Comune si impegna inoltre a dotare i partecipanti di attrezzature adeguate e copertura assicurativa (polizza infortuni).
 
8.        Approvazione bilancio, conto economico, conto del patrimonio 2011 e relazione della giunta
Visto lo schema del rendiconto, si espongono i risultati della gestione economico-finanziaria dell’anno 2011 che si chiude con un avanzo di esercizio di 637.318,88 € e un avanzo di amministrazione di 2.055.433,59 €. Si approvano di conseguenza lo schema del conto di bilancio, del conto economico, del conto del patrimonio 2011 e della relazione della giunta come depositati nell’ufficio Ragioneria.

Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional